Affidati a un esperto estimatore: scegli di fare stimare il tuo immobile a un professionista qualificato, con competenze ben specifiche nel settore immobiliare e delle stime immobiliari.

Quando si tratta di immobili, ci sono interessi economici troppo importanti. Cosa posso fare per te? Lo puoi scoprire navigando e leggendo gli articoli di questo sito dedicato alle stime immobiliari e alle valutazioni anche in caso di divisioni, separazioni, liquidazioni ed eredità e, scoprendo tutti i servizi immobiliari (per Genova e Provincia) proposti tramite il sito www.consulenze-immobiliari.it

Ti parlo di me!

Sono sempre stata un’ appassionata del settore informatico e delle risorse umane, infatti sono diplomata perito tecnico e ho una laurea umanistica.

sara janecek

Per motivi e opportunità familiari già verso i 17 anni ho iniziato a fare sopralluoghi per cantieri, a frequentare le Aste Immobiliari quindi a occuparmi anche di visite ad immobili;

Durante l’Università ho viaggiato molto spesso all’estero, occupandomi per di più di marketing, così anche, dopo la Laurea, trasferendomi a vivere in Spagna – tempo un paio di anni e per 4 anni circa, ho lavorato invece per una prestigiosa multinazionale Canadese-Tedesca nel settore Industriale spostandomi fra Germania Inghilterra Spagna e Italia. Tale esperienza di marketing e vendita segnò notevolmente la mia formazione.

Con gli Inglesi e gli Americani ho potuto lavorare con dei veri maestri della mediazione e della negoziazione, ho partecipato a seminari e master internazionali in negoziazione, comunicazione e vendita e ho anche gestito portafogli clienti per cifre a 6 zeri.

All’inizio del 2007 rientrando in Italia, precisamente nella mia città Natale, Genova, ho aperto un’ Agenzia Immobiliare (G.Gold Immobiliare) effettuando un cambiamento improvviso ma anche un ritorno; infatti per motivi familiari mi vedevo nuovamente interessata e coinvolta nel settore immobiliare e questa volta anche nel settore delle amministrazioni e gestioni condominiali, ampliando le mie competenze di settore.

Da quell’anno in poi la mia formazione e la mia attività nel settore immobiliare sono stati continui e verso il 2011 ho ripreso con costanza tutta la formazione in comunicazione e negoziazione diventando conciliatrice civile presso la Camera di Commercio di Genova; contestualmente sono stata accreditata all’ Albo di merito dei Periti Esperti in stime Immobiliari, posizione da cui poi con calma ed impegno è arrivata la qualifica di Consulente Tecnico del Tribunale di Genova nel settore delle stime immobiliari.

Ad oggi sono costantemente impegnata a studiare i più attuali metodi di stima conformi agli standard internazionali, ampliando gli strumenti per le comparazioni, i dati e i calcoli da fare.

Perché Io?

Penso che la sensibilità e la competenza tecnica si debbano sposare con la sensibilità e le competenze commerciali e negoziali, quando si parla di immobili e questo si rende ancor più fondamentale nel caso delle separazioni, delle divisioni, delle liquidazioni-cessioni di quote e nelle eredità. Per questo ho pensato di valorizzare con questo sito un servizio oltremodo completo – non solo attraverso la mia consulenza e preparazione, in particolare il privato, può ottenere una stima immobiliare attendibile eseguita con precisione e metodi riconosciuti, ma può anche conoscerne il potere, il senso e gli spazi d’azione.

Sono spesso impegnata in nuovi progetti e svolgo un’attività sociale piuttosto intensa attraverso svariate Associazioni di Imprenditori e Professionisti; non per ultimo mi occupo della divulgazione di informazioni utili in tema di andamento prezzi per il settore immobiliare locale, grazie a frequenti interviste, alle partecipazioni in qualità di esperta del mio settore, ad eventi e video-conference, ecc.

Non esitare a collegarti con me, ti propongo molteplici modalità di contatto, come ad esempio: messangers, whatsapp, zoom, skype.

Puoi anche chiamarmi o mandarmi una e-mail: Contatti